martedì 5 aprile 2011

Testa alta


Sulla pagina Facebook de Il Futurista ho letto questo:
Forse è finito, finito il tempo delle botte al solo incontrarli per strada, per non parlare degli schiaffi alle manifestazioni... oggi ho visto un piccolo gruppo dei nostri fottersene e infilarsi in mezzo a un cespuglio di bandiere rosse coni nostri vessilli e il tricolore...e pronto a bordo campo già alla rissa ho visto invece aprirsi il gruppo "kommunista"... e accettare che la rinascita dell'Italia non è cosa loro, ma anche nostra...io sono e rimango di destra ma sono contento di avere avversari con i quali confrontarmi e non nemici a sinistra...
Conosco personalmente l'autore di quel pezzo, ho immensa stima per lui ed è grazie a gente così che ho ancora una speranza. C'è qualcosa di nuovo nell'aria, c'è una diversa consapevolezza di essere italiani, non c'è destra, non c'è sinistra, c'è solo la voglia di alzare la testa e iniziare un nuovo rinascimento italiano. Giustizia sociale, meritocrazia, legalità, difesa della Patria sono concetti che non hanno colore e non sono più catalogabili e la gente comincia a capirlo. Oggi la manifestazione con bandiere di mille colori, domani per la difesa della democrazia, il giorno successivo per la difesa della Costituzione. Il popolo bambino si è svegliato, ha voglia di attenzioni e comincia a gridare la propria rabbia. Oggi più che mai fiero di essere italiano.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

non sono d'accordo.... di più
andrea

Posta un commento